CASSEFORTI

Forniamo, consegniamo e installiamo:


Casseforti da incasso: a muro, facilmente dissimulabili ideali per proteggere oggetti preziosi, valori, documenti. Disponibili con combinazione a chiave, meccanica, elettronica – certificate e non.


Casseforti da appoggio: dette anche a mobile sono progettate e costruite per resistere agli attacchi su tutti i sei lati. Sono disponibili con parti singole o doppie riempite con materiale antincendio o con conglomerato cementizio. Sono predisposte per il fissaggio a pavimenti e/o a parete con combinazione a chiave, meccanica, elettronica – certificate e non.


Armadi blindati: disponibili monoblocco o componibili. Questi ultimi, oltre ad avere le stesse caratteristiche di robustezza e affidabilità dei monoblocco, offrono il vantaggio della facilità nel trasporto e montaggio soprattutto ai piani alti e in posizioni difficili di accesso. Ideali per uffici, studi professionali, scuole comuni, negozi e alberghi. Diverse tipologie di peso e difesa contro lo scasso e l’effrazione e diverse tipologie di serrature contro la manipolazione differenziano il grado di certificazione del prodotto e di conseguenza i massimali assicurativi.


Armadi e contenitori ignifughi: progettati per proteggere ogni tipo di documento cartaceo ed elettronico dal rischio di combustione.
Nella garantire la sicurezza dei beni più preziosi, non bisogna dimenticarsi che il furto non è l'unica minaccia da tenere in considerazione. Per preservare documenti e supporti elettronici di grande importanza da ogni tipo di danneggiamento, è necessario infatti dotarsi di appositi armadi ignifughi che proteggano i nostri beni dal fuoco. L'ampia gamma di modelli di armadi e contenitori ignifughi messi a disposizione, permette di trovare il prodotto ignifugo più adatto alle esigenze di ciascuno.


Armadi e vetrine blindate porta armi: Disponibili in diverse finiture e misure per tutte le esigenze dalla custodia privata al collezionista. Finiture anche in tinta legno o rivestimento in legno con vetro antisfondamento, attrezzabili internamente con rastrelliere per fucili e tesoretti porta munizioni – Combinazione a chiave, elettronica o meccanica.


Porte per caveau: porte corazzate per proteggere i tuoi valori all’interno di una camera, in grado di resistere ai varie metodi di attacco manuale, meccanico o termico. Attrezzate con barre fisse all'interno battente a funzione antistrappo, sistemi di ribloccaggio automatico, acciaio al manganese a protezione dei meccanismi, serrature a chiave certificata, combinazione meccanica certificata.



Normative Livelli si sicurezza.

En 14450 Classifica le casseforti e gli armadi blindati in base al loro grado di resistenza allo scasso assegnando due differenti classi S1 e S2 . Vengono sottoposti a severi test d’attacco.