DUPLICAZIONE CHIAVI

Siamo centro duplicazione chiavi qualificato e autorizzato per la copia di chiavi a duplicazione libera e per quelle a duplicazione protetta da tessera di proprietà, di seguito un breve elenco:

Duplicazione libera
Questa tipologia di chiavi è al portatore; è quindi sufficiente, per avere una o più copie, portarle presso il nostro centro e verranno riprodotte immediatamente.
Chiavi standard (tipo yale)
Chiavi doppia mappa e a pompa
Chiavi a spillo
Chiavi per mobili
Chiavi per casseforti
Chiavi per porte tagliafuoco
Chiavi per porte interne
Chiavi antiche in ferro (cadorine)
Chiavi punzonate (libere)

Duplicazione protetta
Per duplicare questa tipologia di chiavi è obbligatorio presentare presso il nostro centro la chiave più la security card. Le tipologie di chiavi interessate sono:
Chiavi piatte punzonate: MOTTURA – CISA – ISEO – KABA – KESO – DOM – DIERRE – MG – MUL-T –LOCH - SECUREMME
Chiavi fresate a pista: EVVA - MOTTURA
Chiavi magnetiche: EVVA - MOTTURA
Chiavi a spillo: MUL-T-LOCK OMEGA
Chiavi a doppia mappa: SECUREMME – MOTTURA – CR.



DUPLICATI RADIOCOMANDI

Duplichiamo radiocomandi per cancelli e automatismi sia con codice fisso (tipo switch) o dinamico (rolling code). La duplicazione dei modelli a codice fisso (extra cee, quarzati, 433Mhz e 868 Mhz) viene effettuata con modelli compatibili o originali direttamente in negozio, il cliente riceverà un clone già funzionante. Per i rolling code, nella maggior parte dei casi, il cliente dovrà eseguire delle semplici operazioni (noi forniamo le istruzioni scritte) davanti al proprio cancello. E’ possibile, valutando caso per caso, unificare in un unico apparecchio più telecomandi