PORTE BLINDATE

Apertura porte

Di qualsiasi tipologia sia la tua porta ( blindata, legno, alluminio, ferro) se hai perso le chiavi o sono rimaste bloccate nella serratura o qualcuno ti ha manomesso la porta tentando di entrare con il risultato che ora non riesci più ad aprire o semplicemente la porta è bloccata per il guasto della serratura, richiedi il nostro servizio di intervento, eseguiremo tempestivamente lo sblocco senza scasso non pregiudicando quindi l’integrità della porta e procedendo immediatamente alla sostituzione della serratura o all’esecuzione della riparazione in base al caso presente.




Siamo rivenditori di due prestigiosi marchi:
METALNOVA e DIERRE

La gamma Metalnova propone 5 differenti modelli per venire incontro a tutte le esigenze, ogniuno con le proprie unicità hanno in comune la qualità e l’affidabilità di un marchio di qualità


MODELLO STEALTH. questa collezione mette sullo “stesso piano” parete, telaio e battente (cerniere a scomparsa):

  • Antieffrazione fino alla classe 4.
  • 10 punti di chiusura – 4 rostri antistrappo.
  • Cilindro europeo di alta sicurezza con chiavi a duplicazione protetta da tessera di proprietà.
  • Serratura elettromeccanica motorizzata.
  • Apertura a 125°.
  • Abbattimento acustico 40 DB – trasmittanza termica 1,6W/m2 K.


MODELLO 91. questa collezione fornisce delle prestazioni al top ed è estremamente personalizzabile:

  • Antieffrazione fino alla classe 4.
  • Serratura a cilindro europeo con trappola.
  • Cilindro europeo di alta sicurezza con chiavi a duplicazione protetta da tessera di proprietà.
  • 4 + 2 punti di chiusura + 5 rostri antistrappo.
  • Dimensioni e allestimenti personalizzabili.
  • Abbattimento acustico 38 db – trasmittanza termica 1,8 W/m2 k.


MODELLO 83. questa collezione si colloca in una fascia intermedia che garantisce un giusto compromesso tra sicurezza e affidabilità e costo:

  • Serratura con trappola.
  • Cilindro europeo di alta sicurezza con chiavi a duplicazione protetta da tessera di proprietà
  • Dimensioni e allestimenti personalizzabili.
  • Abbattimento acustico 33db, trasmittanza termica: 18W/m2 k.


MODELLO HUB. questa serie è l’entry level del marchio Metalnova, nonostante il costo contenuto non si rinuncia a caratteristiche di alto livello e la possibilità di richiedere dimensioni e allestimenti personalizzati.


MODELLO GRISOU. porta di sicurezza tagliafuoco rei 120. Serie composta da porte speciali, completamente personalizzabili dal punto di vista estetico, che integrano le caratteristiche di resistenza al fuoco con quelle antieffrazione. Sono porte studiate appositamente per ingressi particolari, garage o sale caldaie dove è necessario attenersi alle normative in termini di protezione dal fuoco.





Ogni porta blindata Dierre è prima di tutto protezione contro ogni intrusione. Nasce da un sistema di tecnologie e dispositivi di sicurezza d'avanguardiai, il suo corpo può essere vestito come più vi piace


I Rivestimenti - Ogni esigenza e stile abitativo trova la propria soluzione ideale nelle migliaia di proposte di colori, essenze e decorazioni della gamma Dierre: pannelli lisci, pantografati, con cornici applicate, laccati, in pregiati legni massicci verniciati all'acqua, o in alluminio bugnato.

La maniglieria dal design esclusivo firmato Dierre e Giugiaro è disponibile in alluminio bronzato o argentato, laccate bianche o nere, in ottone massiccio lucido, tutte le finiture sono dotate di un ulteriore sistema di protezione: un chiuditoppa interno che si alza e si abbassa infilando la chiave, impedendo agli estranei di guardare dentro casa. Inoltre è disponibile la manigliera New Creta in alluminio bronzato argentato o in ottone massiccio lucido.

Le cerniere Micron - montate su alcuni modelli, come extra e di serie su tutti i doppi battenti, oltre ad un'installazione facile e precisa, permettono la regolazione dell'assetto della porta in altezza, larghezza e spessore.


La chiusura ermetica - La lamina parafreddo, indispensabile per una porta di sicurezza, è di serie su tutti i modelli Dierre. Protegge da aria e luce, e rientra automaticamente all'apertura della porta.

Il nuovo limitatore d'apertura open vieux - Grazie al nuovo limitatore di apertura OPEN VIEW potrete godere di una visuale libera da ostacoli e ingombri. Open view consente, infatti, l'apertura parziale della porta e il suo blocco, senza che il campo visivo venga ostruito dal tradizionale braccetto di sicurezza.

Sistema "NO SLAM" - L'installazione del sistema mette totalmente sotto controllo l'apertura e la chiusura della porta. È possibile evitare che, ad esempio, colpi di vento, correnti d'aria, bambini, persone disabili, animali o semplicemente una distrazione possa causare la chiusura involontaria, l'apertura repentina o lo sbattere violento della porta e le sue possibili conseguenze.

La struttura di ancoraggio - Applicata al muro, circonda il battente su tre lati ed è composta da due profili in acciaio saldamente avvitati uno sull'altro: controtelaio e telaio, ancora più resistenti agli agenti atmosferici grazie ad una verniciatura raggrizzante, con trattamento non inquinante, a polveri di poliestere.


COSA SI PUO’ CHIEDERE A UNA PORTA DIERRE?

RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE - Da 2 a 5 le classi delle porte Dierre, stabilite dalla norma ENV 1627-I e determinate in base al superamento di prove che simulano i reali tentativi di attacco che un ladro può effettuare su di una porta blindata.

CLASSE 2 - Lo scassinatore occasionale cerca di forzare il serramento usando attrezzi semplici quali cacciavite, cunei, pinze, tenaglie ecc.

CLASSE 3 - Lo scassinatore cerca di entrare utilizzando anche un piede di porco in aggiunta agli attrezzi precedenti.

CLASSE 4 - Lo scassinatore esperto usa anche martelli, seghe, scalpelli, accette e trapani a batteria, oltre agli attrezzi precedenti

CLASSE 5 - Lo scassinatore esperto usa attrezzature elettriche di bassa potenza quali trapani, seghetti alternativi e mole angolari, oltre agli attrezzi precedenti.


ISOLAMENTO TERMICO - Unità di misura U. Va da 2.2 a 0.9: più è basso il valore, migliore è l’isolamento.

ISOLAMENTO ACUSTICO - Il valore dell’abbattimento acustico va da un minimo di 35 db, ad un massimo di 45 db.

RESISTENZA AL FUOCO - In base alla normativa italiana (REI2) ed europea (EI2).