|

GUERRIERI SICUREZZA - VARESE - VENDITA E INSTALLAZIONE
LETTORI DI IMPRONTE DIGITALI


Guerrieri Sicurezza di Varese si occupa della vendita e dell'installazione di lettori di impronte digitali: si tratta di sistemi di riconoscimento biometrici che si basano sulle caratteristiche fisiche delle persone.
Questi sistemi vanno a sostituire le tradizionali serrature e sono applicabili alle porte di ingresso, agli interruttori, agli impianti citofonici, alla domotica e ai maniglioni; ma anche a pc, notebook e diversi dispositivi elettronici.
Il lettore di impronta digitale ha numerosi vantaggi, legati al miglioramento della sicurezza e ad una maggiore qualità della vita: il suo funzionamento è legato alla lettura delle impronte del dito (solitamente l’indice) che vengono riconosciute tramite algoritmi inseriti nel software permettendo l’apertura della serratura.
Venite a scoprire nel nostro negozio di Varese tutti i valori aggiunti che vi può dare un lettore di impronte digitali.
Noi di Guerrieri Sicurezza abbiamo scelto di inserire nella gamma dei nostri prodotti anche questi dispositivi altamente tecnologici, per rimanere al passo con i tempi e per permettervi di rendere ogni azione quotidiana più semplice, comoda e sicura.
Insieme ai nostri fornitori, affrontiamo ogni giorno le nuove sfide legate a queste innovazioni, mantenendo sempre al centro dell’attenzione la persona nella sua globalità, proteggendola sotto ogni aspetto.

Grazie al lettore di impronte digitali la perdita delle chiavi (quante volte vi è successo?), delle schede o di password di accesso non sono più un problema. A livelli più alti (aziende, settore pubblico) lo smarrimento, il furto o lo spionaggio sono impossibili o estremamente difficili.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito
divisiorio

8 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE I LETTORI D'IMPRONTE DIGITALI



COMFORT ESCLUSIVO

Impossibile restare chiusi fuori dalla porta: le vostre impronte digitali fanno parte di voi.



MASSIMA SICUREZZA

  • Mai più chiavi perdute o rubate.
  • Massima sicurezza contro le contraffazioni grazie all'identificazione dal vivo con la tecnologia dei sensori RF.
  • Nessun inoltro del diritto di accesso (ad es. scheda o chiave).
  • 1.000 volte più sicuro di un codice a 4 cifre.
  • §FAR: 1x10-7 = 1:10 milioni - E' il valore che indica quanto è sicuro un lettore biometrico. In questo caso c'è una probabilità su 10 milioni che, ad una persona estranea, venga concesso erroneamente l'accesso.


FACILITA' D'USO

Semplicità di installazione e amministrazione.


SOFTWARE INTELLIGENTE

La funzione di apprendimento fa sì che ad ogni utilizzo il software intelligente riconosca e si adegui alla crescita delle dita dei bambini, ai cambiamenti abitudinari e alle piccole ferite degli utenti.


SAPERE CHI ENTRA IN CASA

Solo l‘utilizzo del sistema d‘accesso ad impronta digitale consente ai sistemi domotici di identificare chi abbia attivato una funzione.


POSSIBILITA’ DI GESTIRE FINO A 99 IMPRONTE

POSSIBILITA’ DI GESTIRE FINO A 3 FUNZIONI COLLEGATE A 3 IMPRONTE DIVERSE

5 ANNI DI GARANZIA


Contattaci per richiedere un preventivo gratuito:



ECCO COME FUNZIONA



impronte-digitali

POSSIBILITA' DI APPLICAZIONE



impronte-digitali


Contattaci per richiedere un preventivo gratuito: